Il giornalista Enrico Currò ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla situazione in casa dei rossoneri, tra la sfida di oggi contro l’Inter di Coppa Italia e sulla sfida in programma contro la Fiorentina di sabato.
“La partita di questa sera per il Milan è la più importante di tutte. Senza la Supercoppa si potrebbe già dire che la stagione dei rossoneri è fallimentare. La Coppa Italia non viene vinta dal Milan dal 2003 e, superato l’ostacolo Inter, la finale sarebbe ampiamente alla portata.
Anche la partita con la Fiorentina è importante, a maggior ragione se oggi dovesse andare molto male, ma se Conceicao dovesse scegliere quale vincere, sceglierebbe quella di stasera. Per la Fiorentina, e le caratteristiche dei suoi giocatori, credo che sia una manna incontrare una squadra come il Milan. La situazione che sta attraversando il Milan ora, con tanto di contestazione, può essere favorevole alla Fiorentina; basta vedere la partita di andata. Con questo però non darei per spacciato il Milan; il calcio imprevedibile.”
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…