Beste
Beste

Il Corriere Fiorentino riporta un quadro generale sulle possibili scelte di mercato della Fiorentina soffermandosi principalmente su due reparti: la corsia difensiva destra e la fascia esterna d'attacco. 

Beste

La scelta su Beste

Jan-Niklas Beste dell’Heidenheim, è questo il nome più in voga delle ultime settimane. L'esterno di fascia sinistra sarebbe un giocatore totalmente duttile capace di giocare anche qualche metro più indietro. 

Al momento in Bundesliga ha messo a referto uno score per niente male: 5 gol e 8 assist, numeri molto prolifici per un esterno.

Le alternative

L'alternativa più complessa è quella che riguarda l'esterno del Sassuolo, Laurientè: Carnevali per lui chiede almeno 25 milioni di euro. Gli altri due nomi sono quelli di Insigne e De La Vega, su di loro però il dubbio maggiore riguarda un possibile adattamento e (ri)adattamento al campionato di Serie A.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Fiorentina, Dalla Spagna spunta un nuovo nome: Sul classe '04 tante squadre

💬 Commenti