Il Corriere Fiorentino riporta un quadro generale sulle possibili scelte di mercato della Fiorentina soffermandosi principalmente su due reparti: la corsia difensiva destra e la fascia esterna d’attacco.
Jan-Niklas Beste dell’Heidenheim, è questo il nome più in voga delle ultime settimane. L’esterno di fascia sinistra sarebbe un giocatore totalmente duttile capace di giocare anche qualche metro più indietro.
Al momento in Bundesliga ha messo a referto uno score per niente male: 5 gol e 8 assist, numeri molto prolifici per un esterno.
L’alternativa più complessa è quella che riguarda l’esterno del Sassuolo, Laurientè: Carnevali per lui chiede almeno 25 milioni di euro. Gli altri due nomi sono quelli di Insigne e De La Vega, su di loro però il dubbio maggiore riguarda un possibile adattamento e (ri)adattamento al campionato di Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…