Simon Sohm
Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Simon Sohm è uno degli obiettivi principali della Fiorentina in questo caldo mercato estivo che anticipa l'inizio della stagione calcistica 25/26. Lo svizzero si è contraddistinto nel Parma prima di Pecchia e poi di Chivu ed è pronto al salto di qualità in una grande squadra: 

Fiorentina, offerti 13 milioni per Sohm: accordo vicino?

Stando al Corriere dello Sport, infatti, le due società sembrano vicine all'intesa: dopo la prima offerta della Viola di 10 milioni e la controrichiesta ducale di 20, si potrebbe arrivare a un accordo a metà strada (13/14 milioni di euro + un paio di milioni di bonus) anche per accontentare il calciatore che avrebbe espresso la propria disponibilità a lasciare l'Emilia per accasarsi alla rosa di Pioli. Ogni giorno potrebbe essere quello decisivo. 

Simon Sohm
Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Fiorentina, Mandragora dovrebbe rinnovare fino al 2029

Il giocatore ex Udinese dovrebbe vedere il suo contratto estendersi fino a giugno 2029 con probabile opzione per l'anno successivo: da oggi al prossimo weekend si cercherà il giorno giusto per l'incontro definitivo tra le parti al Viola Park al quale farà seguito l'annuncio ufficiale del club. 

Pisa, Tramoni: "Io come Gudmundsson? Sto seguendo i consigli di mister Gilardino!"
Fiorentina, il programma di oggi: riposo completo di 24 ore! Domani Pioli...

💬 Commenti