Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Simon Sohm è uno degli obiettivi principali della Fiorentina in questo caldo mercato estivo che anticipa l’inizio della stagione calcistica 25/26. Lo svizzero si è contraddistinto nel Parma prima di Pecchia e poi di Chivu ed è pronto al salto di qualità in una grande squadra:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, le due società sembrano vicine all’intesa: dopo la prima offerta della Viola di 10 milioni e la controrichiesta ducale di 20, si potrebbe arrivare a un accordo a metà strada (13/14 milioni di euro + un paio di milioni di bonus) anche per accontentare il calciatore che avrebbe espresso la propria disponibilità a lasciare l’Emilia per accasarsi alla rosa di Pioli. Ogni giorno potrebbe essere quello decisivo.
Il giocatore ex Udinese dovrebbe vedere il suo contratto estendersi fino a giugno 2029 con probabile opzione per l’anno successivo: da oggi al prossimo weekend si cercherà il giorno giusto per l’incontro definitivo tra le parti al Viola Park al quale farà seguito l’annuncio ufficiale del club.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…