Nicolás Valentini ha da poco firmato il suo contratto con la Fiorentina e sarà presto annunciato come nuovo calciatore della storica squadra gigliata. Quello che non è ancora chiaro è se il suo arrivo a Firenze avverrà già in questa sessione di mercato o a gennaio dell’anno prossimo. Ecco le ultime da calciomercato.com:
Valentini [ha] già sostenuto in Argentina le visite mediche con il suo nuovo club e abbia già firmato un contratto valido fino al 2029. Tuttavia, il ragazzo è ancora sotto contratto con il Boca e la Fiorentina è al lavoro per capire se ci siano i margini per portarlo in Toscana già da subito. Il ragazzo è fuori rosa da aprile, quando la frattura col club per le questioni legate al rinnovo si è rivelata insanabile. Possibile che il board gigliato cerchi da subito una soluzione che preveda un indennizzo in favore del Boca per sbloccare la trattativa anche se, al momento, questa non sembra un’ipotesi così accreditata. Più semplice, ad ora, che Valentini possa arrivare direttamente a gennaio 2025.
L’argentino ha messo la sua firma sul contratto della durata di 4 anni e mezzo, e lo stesso verrà depositato nella giornata di oggi in Lega. Grande colpo per la Viola che si assicura un ragazzo dalle grandi potenzialità per la prossima stagione e quelle a venire.
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…