Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle ultime in casa Fiorentina in vista della partita di questa sera di Conference League.
Direi che il sorteggio ha sorriso ai viola, c’erano squadre molto peggiori. Se avessi potuto scegliere avrei scelto proprio loro come avversari. C’è da dire che la Fiorentina di quest’anno sia indecifrabile, può essere la squadra che ha affrontato la Lazio o quella di Torino. La Conference può essere un’opportunità importante per molti giocatori che per ora hanno pochi minuti in stagione. I nuovi non si sono integrati benissimo…? È difficile passare da squadre, con tutto il rispetto, come Sassuolo o Spezia alla Fiorentina, che sicuramente non sarà il Real Madrid, ma ha la maglia che ha un peso specifico importante. Comuzzo? Non vedo Italiano con l’intenzione di lanciarlo titolare, la partita con il Maccabi non è quella giusta per farlo
MACCABI HAIFA (4-3-3): Kaiuf; Khalaili, Feingold, Seck, Gershon; Saief, Show, Mohamed; Khalaili, Pierrot, Rafaelov.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Barak, Ikone; Nzola.
L’incontro Maccabi Haifa-Fiorentina (ore 21), sarà visibile su Sky Sport Sport Calcio (canale 202 del decoder) e su Sky Sport (ch. 253), con diretta a partire dalle ore 20.55. Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta anche sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…