Nardella: "Lunedì 7 marzo presenteremo il progetto..."
"Ci candideremo per ottenere un finanziamento per poter sopperire a tutto il fabbisogno per la realizzazione del nuovo impianto sportivo"

Importanti novità riguardo allo stadio Franchi. Dario Nardella al margine dell'intervento di Mario Draghi ha parlato della situazione della città di Firenze toccando temi quali lo stadio e la nuova Tranvia. Ecco le sue parole:
"Sono felice di ricordare che lunedì 7 marzo presenteremo il progetto vincitore del concorso internazionale di progettazione per il restauro e la riqualificazione dello Stadio Franchi, che a sua volta innescherà un circolo virtuoso di rigenerazione per l'intero quartiere di 450 milioni di euro con la nuova tramvia e nuovi spazi pubblici e verdi. Ci candideremo per ottenere un finanziamento per poter sopperire a tutto il fabbisogno per la realizzazione del nuovo impianto sportivo. L’8 marzo inizieranno anche i lavori della Variante al centro storico ed entro l’anno partiranno i lavori della linea di Bagno a Ripoli"