Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, prima della sfida con la Lazio. Il match chiude la ventiduesima giornata della Serie A. Alle 20:45, le due squadre saranno in campo all’Olimpico di Roma.
L’impasse della Fiorentina
Da questo momento di difficoltà si esce lavorando tutti insieme. Abbiamo parlato tanto, i ragazzi hanno lavorato bene e c’è ottimo spirito di gruppo. Dobbiamo credere di poter tornare a quel che facevamo un mese fa. C’è una grandissima unità tra mister e gruppo. Palladino non ha bisogno del nostro sostegno ma ce l’ha tutto. Pradè ha parlato a tutti in spogliatoio in settimana ed è stato un momento di unione. Speriamo di aver trovato quella scintilla che serve.
Il punto su Folorunsho
Folorunsho arriva dopo quel che è successo a Bove, ma lo seguivamo già. Dobbiamo migliorare qualcosina, c’è ancora una settimana e speriamo di concludere alcune operazioni in corso.

Baroni sulla sfida con la Viola
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara contro la Fiorentina:
Il passato è già alle spalle, dobbiamo guardare a questa partita contro un avversario forte. Ci servono mentalità e personalità, una partita di dedizione e compattezza. Dele-Bashiru? Ha qualità e fisicità, sta cominciando a pensare più veloce. In questo ruolo in mezzo al campo può dare quella profondità che io chiedo anche al mediano. Saranno lui e Guendouzi anche in Europa League, Rovella sarà della partita più avanti. Le partite che ci aspettano saranno di livello sempre più alto.