Moise Kean (Photo by Molly Darlington/Getty Images via One Football)
Si sta svolgendo in questi minuti l’allenamento della Fiorentina al Viola Park. Agli ordini di Stefano Pioli c’è praticamente tutto il gruppo ad eccezione di Moise Kean, oggi indisponibile per una lieve sindrome influenzale che lo costringe a stare a riposo e a gestire le forze in vista della gara col Como di domenica prossima, ore 18 allo stadio Franchi.
Il centravanti è l’unico assente della seduta odierna, mentre dall’altra parte è da considerare recuperato Albert Gudmundsson, che da ieri ha ripreso a lavorare in gruppo e anche stamani sta svolgendo l’allenamento col resto della squadra. Stesso discorso per Abdelhamid Sabiri, anch’esso tornato in gruppo ieri dopo i giorni d’assenza per il parto della moglie.
Al Viola Park ieri è tornato a lavorare con i compagni e a calcare il campo con il pallone anche Christian Kouamé, per la prima volta dopo la lesione al legamento crociato riportata al termine della scorsa stagione con la maglia dell’Empoli (era inizio aprile scorso), infortunio che lo aveva costretto all’operazione. L’attaccante della Fiorentina, attualmente escluso dalla lista UEFA, è presente in quella di Serie A.
Si è giocato poco, del primo tempo di Fiorentina-Juventus. Colpa anche dell'interruzione di gioco intorno…
Il Napoli trema per l'inchiesta sul suo presidente e sul rischio di una penalizzazione in…
La Lazio è ancora in attesa di una risposta dalla Commissione di controllo, ma nel…
C'è già grande attesa per quelli che saranno i playoff che la nazionale italiana è…
Intervenuti nell'immediato post partita di Fiorentina-Juventus, Rolando Mandragora e Moise Kean hanno commentato quanto accaduto…
La sfida tra Fiorentina e Juventus, disputata oggi 22 novembre 2025 allo Stadio Artemio Franchi…