Calcio d'inizio fissato per le ore 18:00. I nerazzurri puntano al ritorno alla vittoria nonostante le assenze di De Vrij e Brozovic, la squadra di Italiano vuole dare seguito al successo di misura sul Bologna della scorsa giornata.

Statistiche e Precedenti: Sono 182 gli incroci tra Inter e Fiorentina; a dominare la statistica a livello di gol è Gabriel Omar Batistuta, in grado di andare in rete per ben 15 volte nei suoi anni alla Viola. Il bilancio parla di 76 successi nerazzurri e 49 quelli viola, oltre ai 57 pareggi. I campioni d'Italia hanno vinto le ultime quattro partite contro la Fiorentina e soprattutto non perdono da un rocambolesco 5-4 al Franchi del 2017: in quel match segnò una doppietta Matias Vecino (quest'oggi non convocato da Inzaghi) per la Viola.

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Sottil, Gonzalez, Piatek. All. Italiano 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Atalanta-ACF Primavera, le ufficiali: ok Toci e Krastev, out Seck

💬 Commenti