Adrian Bernabè (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)
Pradè e Goretti dovranno consegnare entro l’inizio del ritiro un play a Stefano Pioli, che possa portare al reparto visione di gioco, qualità e intensità.
La Fiorentina ha ormai l’obiettivo di trovare e consegnare a Stefano Pioli un playmaker prima dell’inizio del ritiro di precampionato, ossia il 14 luglio. La dirigenza si muoverà per trovare un centrocampista di gamba e intensità, che possa conferire al reparto più dinamismo. Il prossimo acquisto di Pradè e Goretti quindi, sarà un giocatore di qualità e, tra i vari nomi, quello di Adrian Bernabè sembra ancora tra i primi in lista.
I viola non hanno mai nascosto il proprio interesse al procuratore di Bernabè che, attualmente, non ha mai riferito ai crociati di voler andare via. Dall’altra parte il club gialloblù non hanno mai avuto intenzione di venderlo, considerando che non è mai stato messo nella lista degli esuberi. Proprio per questo viene ancora valutato 20 milioni di euro e a questo punto, l’unico modo per convincere i dirigenti del parma è quello di mettere sul piatto una cifra allettante, cosa che per adesso non sembra da mettere in atto da Pradè e Goretti. Fonte il Corriere dello Sport.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…