Christian Dalle Mura, difensore di proprietà della Fiorentina, ha parlato della vittoria contro il Palermo e del prossimo impegno della Ternana ai microfoni di AM Terni Television.
Andata in scena ieri sera allo stadio “Renzo Barbera” la sfida è stata appunto analizzata dal difensore di proprietà viola.
Queste le sue parole riportate da onefootball:
“Siamo molto contenti, è stata una bella partita, non abbiamo avuto troppo tempo per prepararla, le poche cose che abbiamo preparato le abbiamo fatte bene. Il Palermo all’inizio ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi a ripartire e a reagire colpo su colpo. Siamo stati bravi a contenerli soprattutto nei momenti di maggiore pressione”.
“Per fortuna gli allenamenti in settimana sono intensi e sono riuscito a mettermi in forma subito, è stata dura. Abbiamo una buona gamba per andare a pressare tutte le squadre che giocano, ogni partita fa storia a sé, oggi ci tenevamo tanto a fare bene e ci siamo riusciti. Siamo stati bravi a limitare i loro attaccanti e la vittoria è meritata. Era da molto tempo che non giocavo e nemmeno io mi aspettavo di giocare tutti i novanta minuti. Stiamo lavorando intensamente per raggiungere i nostri obiettivi. Mi sto allenando bene e siamo pronti a mettere in difficoltà i prossimi avversari”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…