Domani la Fiorentina sarà attesa in Slovenia dal Celje per l’andata dei quarti di finale di Conference League. Per l’occasione, il quotidiano La Nazione ha intervistato il capitano del club sloveno: Zan Karnicnik. Di seguito le sue parole.
“Ci stiamo preparando come abbiamo sempre fatto, cercando di fare un’analisi per trovare i punti deboli della Fiorentina. Vogliamo imporre il nostro gioco, in Europa lo abbiamo già fatto ma non dimentichiamo il campionato: vogliamo arrivare il più in alto possibile. La stadio sarà esaurito per la prima volta dopo molto tempo e questo già la dice lunga su l’attesa per questa partita. Avere cosi tanti tifosi per noi calciatori è incredibile. Il clima sarà favorevole, anche se la Fiorentina è abituata a giocare in trasferta in Europa.
Cosa temete della Fiorentina? La rispettiamo ma non abbiamo paura. Loro hanno giocatori forti e con esperienza, noi faremo del nostro meglio come nel corso della competizione…Potesse togliere un giocatore alla Fiorentina, chi toglierebbe? Risposta facile, se potessi gli toglierei Moise Kean.”
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…