La difesa della Fiorentina è letteralmente a pezzi e come se non bastasse si è dovuto fermare anche Gollini.
Il portiere dopo una delle partite più disastrose della sua carriera, ha lasciato il gruppo e oggi non gioca, a prescindere dall’errore catastrofico di giovedì.
Nel pacchetto della retroguardia sono tante e pesanti le mancanze per io mister e visto il momento la situazione a livello nervoso.
Oltre alle assenze di Milenkovic, Dodò e appunto Gollini, ci si mette anche la squalifica di Igor. Finito? no rimane in dubbio anche la condizione di Quarta che con ogni probabilità lascerà spazio a Ranieri.
La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…
La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…
Il mercato della Fiorentina inizierà ufficialmente tra poco meno di due settimane, ma le prime…
La Fiorentina guarda al presente, ma strizza sempre l'occhio ai giovani profili in grado di…
La Fiorentina dà il via alla nuova stagione. Sono emerse anche le date ufficiali dell'estate…