Domani è il grande giorno: Betis e Fiorentina si affronteranno al Benito Villamarín per la semifinale di andata della UEFA Conference League. Come ogni trasferta, il tifo viola sarà presente ma non sarà da solo nel settore ospiti:
Come riporta la Nazione, infatti, il club andaluso aveva concesso alla Fiorentina circa 2800 biglietti per i tifosi viola (circa il 5% della capienza totale dello stadio, come da regolamento UEFA) ma questi biglietti sono rimasti invenduti: ecco che dunque lo stesso Betis ha deciso di metterli in vendita ai propri tifosi che – pur se con le dovute protezioni e barriere di sicurezza – assisteranno al match accanto ai supporter viola, che saranno circa 1200.
Marcos G. – Credo che si godranno sicuramente l’atmosfera del nostro stadio: ha una capienza di 60 000 spettatori con una media per partita di 50 000… Lo stadio sarà una bolgia, come ogni volta. A parte questo, la tifoseria del Betis è molto rispettosa degli avversari.
Antonio – Ci sarà un ambiente spettacolare! Spero che riescano a godersi anche la nostra città.
Marcos F. – Noi béticos accogliamo sempre nel migliore dei modi i tifosi delle altre squadre, purché questi siano sempre rispettosi e che vengano per godersi l’ambiente e il match, senza creare problemi. Allo stadio troveranno un clima infernale, sicuramente ci sarà il tutto esaurito e spingeremo la nostra squadra dall’inizio alla fine!
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…