La società viola ha reso noto tramite il sito dell’ACF, che lo stadio Artemio Franchi di Firenze rimarrà aperto al pubblico in occasione della finale di Conference League tra la Fiorentina e l’Olympiakos. Finale che si disputerà il 29 ad Atene.
Tutte le informazioni utili per assistere alla visione Finale UECL Olympiacos – Fiorentina presso lo stadio Franchi del giorno 29/05/24 delle ore 21:00. La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos – Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all’evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi. I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto. L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00 i biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket
– Assicurati di avere con te un documento d’identità originale poiché potrebbe esserti chiesto di presentarlo da un agente di polizia. Tra i documenti d’identità accettati per l’accesso ci sono passaporti, carte d’identità e patenti di guida.
– Ulteriori controlli di sicurezza saranno in atto nell’area circostante lo stadio; i tifosi possono essere sottoposti a perquisizioni.
– Solo le maglie e i colori dell’Olympiacos e della Fiorentina saranno ammessi allo stadio per la partita. Non sarà consentito l’ingresso a chi indossa la maglia o i colori di un’altra squadra, ad esempio di un altro club o della nazionale.
– Non saranno ammesse allo stadio borse di dimensioni superiori al formato A4.
– Puoi portare un piccolo power bank, non più grande del tuo telefono.
– All’interno dello stadio non è consentito fumare – nemmeno sigarette elettroniche e tabacco riscaldabile.
– All’interno dello stadio non sono ammesse bottiglie d’acqua. L’acqua sarà venduta presso gli stand in concessione.
– Consulta l’elenco degli articoli vietati. Ricordiamo che all’interno dello stadio non sono ammessi caschi da motociclista e macchine fotografiche professionali. Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il regolamento completo dello stadio
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…