Ufficiale%3A+lo+stadio+Franchi+sar%C3%A0+aperto+per+la+finale+di+Atene
fiorentinaunocom
/news/145713171974/ufficiale-lo-stadio-franchi-sara-aperto-per-la-finale-di-atene/amp/

Ufficiale: lo stadio Franchi sarà aperto per la finale di Atene

La società viola ha reso noto tramite il sito dell’ACF, che lo stadio Artemio Franchi di Firenze rimarrà aperto al pubblico in occasione della finale di Conference League tra la Fiorentina e l’Olympiakos. Finale che si disputerà il 29 ad Atene.

ll comunicato ufficiale del club

Tutte le informazioni utili per assistere alla visione Finale UECL Olympiacos – Fiorentina presso lo stadio Franchi del giorno 29/05/24 delle ore 21:00. La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos – Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all’evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi. I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto. L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00 i biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket

Le avvertenze della UEFA per i tifosi

– Assicurati di avere con te un documento d’identità originale poiché potrebbe esserti chiesto di presentarlo da un agente di polizia. Tra i documenti d’identità accettati per l’accesso ci sono passaporti, carte d’identità e patenti di guida.

– Ulteriori controlli di sicurezza saranno in atto nell’area circostante lo stadio; i tifosi possono essere sottoposti a perquisizioni.

– Solo le maglie e i colori dell’Olympiacos e della Fiorentina saranno ammessi allo stadio per la partita. Non sarà consentito l’ingresso a chi indossa la maglia o i colori di un’altra squadra, ad esempio di un altro club o della nazionale.

– Non saranno ammesse allo stadio borse di dimensioni superiori al formato A4.

– Puoi portare un piccolo power bank, non più grande del tuo telefono.

– All’interno dello stadio non è consentito fumare – nemmeno sigarette elettroniche e tabacco riscaldabile.

– All’interno dello stadio non sono ammesse bottiglie d’acqua. L’acqua sarà venduta presso gli stand in concessione.

– Consulta l’elenco degli articoli vietati. Ricordiamo che all’interno dello stadio non sono ammessi caschi da motociclista e macchine fotografiche professionali. Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il regolamento completo dello stadio

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Designazioni arbitrali settima giornata: ecco l’arbitro di Milan-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…

1 ora ago

Affare Colpani a centrocampo, si chiude a gennaio

Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…

2 ore ago

Milan, Pulisic va ko in nazionale: la sua presenza con la Fiorentina ora è in forte dubbio

L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…

3 ore ago

Esonero e panchina a Nesta, svolta a sorpresa nel campionato italiano

Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…

4 ore ago

Beltran: in Spagna per il rilancio, ma in cinque presenze col Valencia non ha mai calciato in porta

L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…

6 ore ago

Esonero in arrivo per l’ex Fiorentina, salta una panchina in Serie A

C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…

7 ore ago