Biraghi%3A+l%26%238217%3BInter+e+il+Napoli+si+defilano%2C+ma+spuntano+nuove+pretendenti
fiorentinaunocom
/news/145771892230/biraghi-l-inter-e-il-napoli-si-defilano-ma-spuntano-nuove-pretendenti/amp/

Biraghi: l’Inter e il Napoli si defilano, ma spuntano nuove pretendenti

L’ex capitano Cristiano Biraghi resta sul mercato, vista l’esclusione dal progetto dell’allenatore gigliato Raffaele Palladino. 

L’Inter si defila

Nelle ultime ore la società nerazzurra ha deciso di farsi da parte nella corsa a Biraghi. L’Inter ha infatti acquistato Zalewski. Anche il Napoli non ha più intenzione di puntare sul giocatore viola. Resta dunque su di lui il Verona. Biraghi però preferirebbe trasferirsi in un club più blasonato. Oltre alle squadre già riportate, il giocatore piace molto anche alla Roma e al Lecce.

Cristiano Biraghi

Nuova pretendente per Biraghi

Secondo quanto reso noto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Roma starebbe valutando il profilo di Cristiano Biraghi per sostituire il partente Nicola Zalewski. L’esterno polacco infatti è in procinto di rinnovare data la scadenza del contratto a giugno per poi trasferirsi in prestito con diritto di riscatto all’Inter. Biraghi era un’opzione per la stessa Inter prima di virare sull’esterno giallorosso. L’idea dei nerazzurri con Biraghi era quella di un prestito di sei mesi e resta da capire se questa possa essere la stessa formula anche per la società capitolina. Sullo sfondo per l’ex capitano viola ricordiamo ci sono ancora le possibilità Verona e Napoli

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

11 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

12 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

14 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

15 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

16 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

16 ore ago