Ferrero presente al Viola Park, in lacrime ( come si nota dal video girato dalla nostra redazione ) durante l’intervista per la perdita prematura di Joe Barone.
Il calcio ha perso veramente una persona per bene, che ha dato la vita. Quando è arrivato a Firenze si parlava di questo Joe, ho conosciuto lui, Commisso e suo figlio. Ha dato la Vita per la Fiorentina. Hanno cercato in tutti i modi di portare la Fiorentina dove merita, Barone era un grande uomo e un grande professionista.
Joe Barone: la sua Pozzallo prepara omaggio, “Uomo di valori”
(AGI) – Ragusa, 20 mar. – Il programma non è stato ancora ufficializzato, ma il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ci sta lavorando assieme all’amministrazione comunale e in accordo con la famiglia. Venerdì mattina verrà aperta la camera ardente per Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina scomparso ieri dopo un malore che lo aveva colpito in albergo a Bergamo alla vigilia della partita Atalanta – Fiorentina. Avrebbe compiuto oggi 58 anni, era nato a Pozzallo. La sua famiglia si era trasferita 50 anni fa negli States.
Pozzallo e l’Italia piange un uomo di grande rilevanza calcistica. Cittadino del mondo, figlio nativo di Pozzallo, che con essa ha sempre mantenuto un rapporto privilegiato. A nome mio e di tutta la comunità pozzallese ci uniamo al dolore della sua amata famiglia che raccoglie oggi il testimone di Joe ricco di valori umani, morali e cristiani, per continuarne la sua opera
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…