Ex viola, Luis Muriel saluta la Serie A, destinazione USA. Sarà un nuovo giocatore dell’Orlando City.
Come riportato da Sky Sport Luis Muriel questa mattina ha ufficialmente salutato la Serie A: l’attaccante ex Fiorentina s’è imbarcato da Linate destinazione Stati Uniti, per raggiungere Orlando, città dove gioca la sua futura squadra. L’Atalanta ha infatti definito la sua cessione all’Orlando City per un milione di euro e il calciatore sarà presto in sede per firmare un contratto che salvo imprevisti dell’ultima ora sarà di durata biennale.
Luis Muriel debutta in Serie A con la maglia del Lecce il 26 ottobre 2011 nella partita persa 2-0 contro il Palermo.Segna il suo primo gol il 4 dicembre nell’incontro perso 4-2 in casa del Napoli.Dal 19 febbraio al 4 marzo 2012 va segno con il Lecce in tre giornate consecutive in massima serie (contro il Siena in casa, il Cagliari in trasferta e il Genoa in casa), evento senza precedenti, poi eguagliato dal giallorosso Marco Mancosu nel 2019-2020.Il 7 aprile 2012 segna la sua prima doppietta con la maglia del Lecce e in Serie A nella vittoria per 4-2 contro la Roma.Nonostante i suoi 7 gol segnati in 29 partite di campionato, il Lecce retrocede all’ultima giornata. Dopo il Lecce veste le maglie di Udinese, Sampdoria, Siviglia, Fiorentina e Atalanta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornat sui viola in campionato e in Europa.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…