Atalanta-Inter, il match tutto lombardo finisce a reti bianche: Handanovic e Musso i protagonisti

Al Gewiss Stadium arriva il triplice fischio di Atalanta-Inter: la sfida tra Gasperini ed Inzaghi termina in perfetta parità

Nessun gol e un punto a testa al Gewiss Stadium. Inter-Atalanta termina infatti col risultato di 0-0: la sfida tra il primo e il terzo attacco della Serie A non produce un gol che sia uno, tra errori degli attaccanti e miracoli dei portieri. Sono infatti Juan Musso e Samir Handanovic – non sempre esaltati dalla critica, specie lo sloveno – i migliori in campo del big match di giornata. Contro una Dea più che spuntata nelle scelte a sua disposizione – fuori anche Ilicic e Malinovskyi, oltre a Hateboer, Zapata e Gosens – la squadra di Simone Inzaghi non riesce a suonare la nona, fermandosi a otto vittorie consecutive in campionato. 

Viste le premesse, è un punto che fa più felice Gian Piero Gasperini: gli orobici non risalgono sul treno scudetto, ma le assenze sono troppe per non essere considerate e poi tengono comunque il muso avanti alla Juventus in ottica Champions. Mezza occasione sprecata – contro un grande avversario – per l’Inter, ma è stata una partita molto equilibrata, sia nell’intensità che nelle occasioni da gol. La differenza l’hanno fatta i portieri. Lo riporta Tuttomercatoweb. 

Gestione cookie