Hull+City-Fiorentina%2C+le+probabili+formazioni%3A+Bianco+dal+1%26%238242%3B%3F+Sottil-Kean+inamovibili
fiorentinaunocom
/news/146082270726/hull-city-fiorentina-le-probabili-formazioni-bianco-dal-1-sottil-kean-inamovibili/amp/

Hull City-Fiorentina, le probabili formazioni: Bianco dal 1′? Sottil-Kean inamovibili

Le ultime due amichevoli della Fiorentina in terra inglese non hanno dato risposte molto positive. Sia contro il Bolton che contro il Preston la squadra è sembrata leggermente imballata, anche a causa del duro lavoro fisico delle ultime settimane.

Palladino ha intenzione di riproporre lo stesso schieramento. Kean e Sottil dal 1′ sembrano gli inamovibili. Più difficile invece ipotizzare Colpani dal 1′, per il fantasista ex Monza c’è ancora un po’ di tempo.

La Fiorentina affronterà infine Montpellier, Grosseto e Friburgo per chiudere il quadro delle amichevoli pre-stagionali. Poi comincerà la nuova stagione per i viola di Palladino, chiamati al doppio impegno considerata anche la Conference League.

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le probabili formazioni

Hull City (4-2-3-1): Pandur; Coyle, Ashbee, Smith, Vaughan; Simons, Fleming; Tinsdale, Furlong, Sandat; Hall

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Pongracic, Ranieri, Biraghi; Kayode, Mandragora, Bianco, Parisi; Ikoné, Sottil; Kean

Dove vedere la partita

La partita verrà trasmessa su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti della partita grazie alla diretta testuale di Fiorentina Uno.

Partita: Hull City-Fiorentina
Data: martedì 30 luglio 2024
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

17 minuti ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

1 ora ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

13 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

15 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

17 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

19 ore ago