Ieri pomeriggio con un comunicato, il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha deciso di non squalificare il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, ai sensi dell’articolo 28 del codice di giustizia sportiva, dopo il caso che ha fatto molto clamore in questi giorni, delle presunte frasi razziste nei riguardi del difensore del Napoli, Juan Jesus.
Mastrandrea, ha ritenuto che non “si raggiunge nella fattispecie il livello minimo di ragionevole certezza circa in contenuto sicuramente discriminatorio dell’offesa recata”. Acerbi, che la scorsa settimana, era stato escluso per le due amichevoli negli Stati Uniti, dal ct della Nazionale azurra, Luciano Spalletti, sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi a partire dal prossimo incontro, che la squadra nerazzura disputerà al “Meazza” contro l’Empoli (lunedì 1, ore 20.45).
A riguardo è stato molto duro, il giornalista sportivo di “tuttojuve.net”, Sergio Vessicchio, che sul suo profilo X (ex Twitter), ha attaccato duramente l’Inter, rea secondo lui di essere stata un’altra volta aiutata. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Anche questa volta l’Inter se la scampa per una furbata, tutti sanno la verità anche chi in campo si è scusato Acerbi. Prima o poi pagheranno per tutti gli imbrogli, arriverà il momento che non avranno più appigli e scuse, e in quel momento sarà la loro fine. Padre tempo.
LEGGI ANCHE: Lautaro attacca Costacurta: “Vada a rivedersi quel gol in Champions. Quello che dice non è…”
L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma…
I numeri dell’attacco della Fiorentina fotografano una crisi offensiva evidente, che va ben oltre il…
Durante "Caffè nero bollente”, rubrica di Radio FirenzeViola all’interno di “Buongiorno Firenze”, Luca Calamai ha…
Questo mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina è stata una delle protagoniste sul mercato invernale andando a modificare in maniera…
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…