Gianluca Berti, doppio ex di Fiorentina ed Empoli, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per dire la sua a proposito della situazione relativa alla Viola, in vista dei prossimi impegni della Serie A.
Nessuno si aspettava l’assenza di Kean, non era facile vincere a Cagliari. La Fiorentina vincendo questa partita tiene tutto aperto fino alla fine. Champions? Bisogna essere obiettivi, non c’è margine. L’Europa League invece è alla portata. Domani però l’attende una partita molto ostica, perché l’Empoli ha bisogno di punti per salvarsi. La Fiorentina senza Kean e Dodò perdono tantissimo, anche se la rosa resta comunque superiore. I viola dovranno avere un atteggiamento importante per riuscire a portare a casa il risultato.
Per l’Empoli raggiungere la salvezza all’ultima giornata è come vincere la Champions. Bisogna guardare la realtà e le squadre che ci sono davanti in classifica. Mi dà fastidio vedere sopra il Bologna, ma dobbiamo riconoscere che Italiano sta facendo un ottimo lavoro.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…