Gianluca Berti, doppio ex di Fiorentina ed Empoli, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per dire la sua a proposito della situazione relativa alla Viola, in vista dei prossimi impegni della Serie A.
Nessuno si aspettava l’assenza di Kean, non era facile vincere a Cagliari. La Fiorentina vincendo questa partita tiene tutto aperto fino alla fine. Champions? Bisogna essere obiettivi, non c’è margine. L’Europa League invece è alla portata. Domani però l’attende una partita molto ostica, perché l’Empoli ha bisogno di punti per salvarsi. La Fiorentina senza Kean e Dodò perdono tantissimo, anche se la rosa resta comunque superiore. I viola dovranno avere un atteggiamento importante per riuscire a portare a casa il risultato.
Per l’Empoli raggiungere la salvezza all’ultima giornata è come vincere la Champions. Bisogna guardare la realtà e le squadre che ci sono davanti in classifica. Mi dà fastidio vedere sopra il Bologna, ma dobbiamo riconoscere che Italiano sta facendo un ottimo lavoro.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…