Berti%3A+%26%238220%3BFiorentina+in+Champions%3F+Bisogna+essere+obiettivi%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/14641171974/berti-fiorentina-in-champions-bisogna-essere-obiettivi/amp/

Berti: “Fiorentina in Champions? Bisogna essere obiettivi…”

Gianluca Berti, doppio ex di Fiorentina ed Empoli, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno per dire la sua a proposito della situazione relativa alla Viola, in vista dei prossimi impegni della Serie A.

Sulla questione Kean

Nessuno si aspettava l’assenza di Kean, non era facile vincere a Cagliari. La Fiorentina vincendo questa partita tiene tutto aperto fino alla fine. Champions? Bisogna essere obiettivi, non c’è margine. L’Europa League invece è alla portata. Domani però l’attende una partita molto ostica, perché l’Empoli ha bisogno di punti per salvarsi. La Fiorentina senza Kean e Dodò perdono tantissimo, anche se la rosa resta comunque superiore. I viola dovranno avere un atteggiamento importante per riuscire a portare a casa il risultato. 

Moise Kean (credits: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Verso il match con l’Empoli

Per l’Empoli raggiungere la salvezza all’ultima giornata è come vincere la Champions. Bisogna guardare la realtà e le squadre che ci sono davanti in classifica. Mi dà fastidio vedere sopra il Bologna, ma dobbiamo riconoscere che Italiano sta facendo un ottimo lavoro.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Spalti vuoti e silenzio sugli spalti: la protesta degli ultras continua

Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…

8 ore ago

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

11 ore ago

Serie A e il grande domino dei portieri, tanti big in movimento: anche la Fiorentina coinvolta

La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…

13 ore ago

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

15 ore ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

15 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

16 ore ago