Domani 10 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l’Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Mandragora, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
La Fiorentina cerca ulteriori conferme per piazzarsi sempre più in alto in classifica, e restare in zona Champions. Al momento la viola è infatti al quarto posto, con un bottino di 22 punti, preceduta, in ordine, dal Napoli, dall’Inter e dall’Atalanta. l gigliati vengono però da un’inaspettata sconfitta in Conference League, stiamo parlando del match perso (2-1) contro l’APOEL. Ora i ragazzi di Palladino puntano alla sesta vittoria consecutiva in campionato, nonostante le importanti assenze di Gudmundsson e Cataldi. Dall’altra parte, il Verona ha bisogno di punti salvezza: soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione probabilmente motiveranno molto gli scaligeri.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…