Domani 10 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l’Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Mandragora, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
La Fiorentina cerca ulteriori conferme per piazzarsi sempre più in alto in classifica, e restare in zona Champions. Al momento la viola è infatti al quarto posto, con un bottino di 22 punti, preceduta, in ordine, dal Napoli, dall’Inter e dall’Atalanta. l gigliati vengono però da un’inaspettata sconfitta in Conference League, stiamo parlando del match perso (2-1) contro l’APOEL. Ora i ragazzi di Palladino puntano alla sesta vittoria consecutiva in campionato, nonostante le importanti assenze di Gudmundsson e Cataldi. Dall’altra parte, il Verona ha bisogno di punti salvezza: soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione probabilmente motiveranno molto gli scaligeri.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…