Domani 10 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per affrontare l’Hellas-Verona guidata da Paolo Zanetti, nella partita valida per la dodicesima giornata di Serie A.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Mandragora, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All. Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
La Fiorentina cerca ulteriori conferme per piazzarsi sempre più in alto in classifica, e restare in zona Champions. Al momento la viola è infatti al quarto posto, con un bottino di 22 punti, preceduta, in ordine, dal Napoli, dall’Inter e dall’Atalanta. l gigliati vengono però da un’inaspettata sconfitta in Conference League, stiamo parlando del match perso (2-1) contro l’APOEL. Ora i ragazzi di Palladino puntano alla sesta vittoria consecutiva in campionato, nonostante le importanti assenze di Gudmundsson e Cataldi. Dall’altra parte, il Verona ha bisogno di punti salvezza: soli quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione probabilmente motiveranno molto gli scaligeri.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…