La Fiorentina in questo calciomercato invernale che da poco ha aperto i battenti, cerca di inserire in rosa dei giocatori di qualità. Soprattutto numericamente parlando la rosa di Italiano ha bisogno di qualche presenza in più, anche per far rifiatare qualche giocatore che finora ha fatto gli straordinari. Ma non solo calciomercato in entrata, anche una cessione in vista sponda Salernitana.

Le trattative in entrata della Fiorentina

I nomi in entrata per la Fiorentina sono ormai risaputi, con profili già trattati da qualche giorno. Ngonge è il nome su tutti che sembra anche essere vicino alla squadra viola, così come il suo compagno di squadra Faraoni. Su di lui si aspetta l'ufficialità a breve. Suggestione Zaccagni dalla Lazio e interesse flebile per Dia della Salernitana. 

Brekalo

Brekalo ai saluti

Come riportato da calciomercato.com, Josip Brekalo potrebbe trasferirsi dalla Fiorentina alla Salernitana. Questa l'ultima idea di Walter Sabatini che vorrebbe portare a Salerno il croato. Brekalo sembrava indirizzato a tornare in patria, ma l'intromissione della Salernitana potrebbe cambiarne l'esito. Di sicuro alla Fiorentina non c'è più spazio per lui nel progetto tecnico di mister Italiano.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nome nuovo dal Napoli per un difensore, a sorpresa potrebbe arrivare subito

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Dal Viola Park, Fiorentina ancora con la difesa a 3: Ecco le condizioni di Nico e Sottil

💬 Commenti