L’opinionista e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube, ha lanciato un duro attacco all’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, con l’argentino che ha segnato solamente un gol nelle ultime diciannove partite del campionato di Serie A. Di seguito vi riporitiamo le sue parole.
La sovravalutazione di questo calciatore è uno dei racconti più fake che ci possa essere in circolazione. E’ un attaccante adatto per la Serie A credo per una una squadra di medio-bassa classifica. Il fatto che lo si voglia per forza sovravalutare, un pò come capitava con Ronaldo, quello che andava a trans, quello che veniva venduto come il più grande calciatore. Un giocatorino che è durato un anno e mezzo, non di più e che veniva fatto passare per un fenomeno, mentre i fenomeni erano altri. Quella tifoseria dell’attuale non iscrivibile voglia far passare tutto per il loro mondo di Narnia, perchè vivono in un mondo tutto loro, francamente è una cosa molto fastidiosa che io nel mio piccolo combatto da tempo.
Io mi metto a ridere quando mi dicono Lautaro Martinez, ma la cosa grave, non solo soltanto loro, i non iscrivibili, ma anche i tifosi di Juventus, Napoli ed altri i quali ritengono che sia un attaccante fenomenale. E’ un normalissimo attaccante di una squadra di medio-bassa classifica della Serie A. Ora dicono che sia in crisi, per me non è in crisi: Lautaro è in perfetta sintonia con il suo valore. Ha fatto la riserva ad Icardi e Dzeko, ha fatto la spalla a Lukaku, poi venduti questi grandi campioni, lui si è trovato a guidare l’attacco dell’Inter. Ora ha segnato un gol nelle ultime diciannove partite; nelle prime sei partite della stagione scorsa era andato in gol sei volte, finora cinque presenze e zero gol. Non ha scatto, non ha elevazione, non ha dribbiling, non ha visione di gioco, spesso gioca da fermo.
C’è il problema anche del contratto, ma ve l’hanno mai detto a quanto ha rinnovato? Nessuna crisi, è un giocatore scadente. L’anno scorso trovava gol solo con aiuti arbitrali, perchè non aveva un attaccante di riferimento importante. 24 gol, ma 4 l’ha fatti con Salernitana già retrocessa, entrando dalla panchina, con Acerbi che doveva essere espulso. Quindi è un giocatore normalissimo al di sotto della media, fatto passare per campione che non è, se ha fatto un gol in diciannove partite, è la normalità. Non è all’altezza della situazione e io non ci casco in queste situazioni.
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…