Intervenuto a TuttoCesena, Christian Shpendi ha parlato della voci di mercato che lo vogliono alla Fiorentina come possibile riserva di Moise Kean, oltre che della sua stagione attuale in Serie B con la maglia bianconera:
Mezza Serie A mi cerca? Io non so niente… Se parlo col mio procuratore? Lui si fa sentire con me solo se c’è qualcosa di concreto. Per il resto, le voci sul mio conto, io le leggo sui giornali. O sul web. Come un tifoso qualsiasi… […] Se ho ricevuto chiamate in merito all’interessamento di Lazio, Juventus e Fiorentina? No, ancora no. Se resto qui a gennaio? Te lo confermo al 200%. Anzi, al 300%! A giugno si vedrà…
Il nostro primo obiettivo è quello di riuscire a metterci in tasca la salvezza. A quel punto potremo pensare anche a strappare un pass per i play-off […] Come sto? Non sono ancora al top, le scorie legate al mio infortunio alla caviglia si fanno ancora sentire! Siamo in netta crescita, anche sabato scorso col Bari siamo riusciti a portarci a casa un punto pesantissimo. Ora proveremo a far bene pure a Catanzaro. Ho vibrazioni positive.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…