Fiorentina, occhio al possibile tandem Kean-Fazzini: le ultime
I due italiani potrebbero guidare l'attacco gigliato contro il Como

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta analizza le possibili scelte di formazione della Fiorentina in campo oggi contro il Como di Cesc Fabregas, con una possibile sorpresa in attacco:
Fiorentina, possibile attacco a due con Kean e Fazzini?
Pioli dovrebbe scegliere ancora il 3-5-2. Il tecnico della Fiorentina non vuole toccare il reparto arretrato, così con De Gea ci saranno Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Regia affidata a Nicolussi Caviglia, l'altro sicuro della maglia dal 1' è Mandragora. Il terzo posto a centrocampo se lo giocano Fagioli e Sohm, col primo leggermente avanti. Sulle fasce Dodo e Gosens. Possibile sorpresa in attacco: Kean potrebbe fare coppia con Fazzini, favorito a giocare dal 1' su Dzeko e Piccoli.

Qui Como, le ultime sugli XI anti-Viola
Cesc Fabregas non avrà il giovane difensore Ramon, squalificato. Al suo posto potrebbe esordire il brasiliano Diego Carlos. Probabile conferma, per il resto, della formazione già schierata contro il Genoa, con Morata che ancora dovrebbe partire da titolare al centro dell’attacco. Ancora Diao e Van der Brempt. In difesa Vojvoda a destra, Valle a sinistra, e Kempf assieme a Carlos al centro. In medina Caqueret sembra in vantaggio su Perrone per fare coppia con Da Cuhna. Dietro a Morata il trio Kuhn, Paz, Rodriguez.