Biraghi (ph. G.Morini)
Biraghi (ph. G.Morini)

Manuel Pasqual, ex giocatore e capitano della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e del messaggio di Biraghi lanciato nel post partita della gara contro il Lecce.

Pasqual

Queste le sue parole

“Normale che all'interno di una stagione tutte le squadre passino attraverso momenti difficili. la flessione è arrivata in un momento abbastanza cruciale. Ma la Fiorentina continua comunque a macinare gioco, ciò che sta pagando sono le disattenzioni. E pesa anche l'assenza di Nico Gonzalez, il giocatore in più che salta l'uomo e che ha grandi doti aeree. E' difficile che le squadre facciano un grande salto a gennaio. Raramente le squadre si privano dei propri gioielli. Io credo non ci siano state grande occasioni per pescare giocatori di grande qualità”.

Sulle parole di Biraghi

“Credo abbia lanciato un sasso. Forse sono problematiche che si sono riproposte in stagione. E di esempi da fare per quanto riguarda le disattenzioni ce ne sono. Credo volesse alzare l'attenzione perché ha capito la presenza di questo disagio. Per me quello che ha fatto ci sta benissimo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Calamai: "Bonaventura al posto di Arthur. A giugno è necessario richiamare Bianco"
Graziani: "A Italiano chiedo una cosa. Jack? Normale che sia ricercato. Sfogo di Biraghi.."

💬 Commenti