Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua sulle parole di Vincenzo Italiano sulla sua esperienza alla Fiorentina, definita felice ma macchiata dalle 3 finali perse tra Coppa Italia e Conference League, e sul confronto con l’attuale tecnico gigliato Raffaele Palladino:
Bologna e Fiorentina sono due belle squadre, ma forse i rossoblù hanno un calendario un po’ più complicato: lo scontro a Firenze, oltre al ritorno di Italiano a Firenze, potrebbe essere decisivo anche per la lotta all’Europa League. Non rimpiango Italiano, ma lo ringrazio comunque per il lavoro che ha svolto qui al Franchi.
Se mi sono fatto amare più in sei mesi a Bologna che in tre anni a Firenze? Non lo so, i tre anni di Firenze sono stati un po’ macchiati da quelle finali perse, ma tanti sanno quali e quante cose sono passate in quel tragitto. Chiaro che perdendole qualcosa viene offuscato, ma sono stati tre anni fantastici. Chiaro che l’allenatore è giudicato dai risultati, ma quel che mi hanno chiesto ho dato, anzi, forse di più. Per me il percorso conta tanto, qua sembra che sia più bravo chi esce agli ottavi e chi invece perde le finali è una capra.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…