Marin Pongracic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Di seguito le parole del difensore croato Marin Pongracic nel prepartita di Cagliari-Fiorentina, in programma alle ore 18:30.
Queste le parole del difensore ai microfoni di DAZN nel prepartita del match dell’Unipol Domus di Cagliari:
Come sono andate queste settimane e come ti stai trovando con Pioli?
Stiamo lavorando bene, speriamo di giocare bene. Il nostro rapporto con il mister è buono, siamo contenti, ha tanta esperienza e potrà servirci molto.
Queste le scelte di Fabio Pisacane e Stefano Pioli per la sfida di oggi all’Unipol Domus di Cagliari. Rossoblù e viola in campo con questa formazione:
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Borrelli.
A disposizione: Iliev, Ciocci, Idrissi, Di Pardo, Mazzitelli, Gaetano, Felici, Cavuoti, Klicsoy, Vinciguerra, Luvumbo.
Allenatore: Fabio Pisacane.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean.
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kospo, Kouadio, Marì, Viti, Fortini, Richardson, Mandragora, Parisi, Fazzini, Sabiri, Braschi, Dzeko.
Allenatore: Stefano Pioli.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…