Piccolo allarme in casa Fiorentina: la Juventus potrebbe aver messo nel mirino alcuni giocatori legati alla società viola.

Ecco cosa sta accadendo

ll dirigente della Juventus, Federico Cherubini, è stato avvistato in compagnia del procuratore sortivo Beppe Riso, nella tribuna dello Stadio Liberati di Terni dove è in corso la sfida tra Ternana e Parma. Stando a quanto riportato dal sito sportivo Tuttomercatoweb.com, il procuratore Riso, la cui agenzia assiste tra i tanti giocatori come Buongiorno, Tonali, Frattesi etc, sta assistendo alla partita, assieme a Cherubini, dirigente bianconero, il  cui compito è proprio quello di studiare le opportunità calcistiche per il futuro della società juventina

Ma in cosa è coinvolta la Fiorentina?

La società gigliata non deve trascurare quanto sta avvenendo e quanto potrebbe accadere se l'interesse dei bianconeri dovessi dimostrarsi reale. Infatti, è bene ricordare che i giocatori di proprietà gigliata impegnati in questa partita, sono davvero tanti. Si pensi ai difensori Dalle Mura e Lucchesi, ad Amatucci, Distefano e Favasuli. Non possiamo affatto escludere che la dirigenza della Juve abbia messo gli occhi proprio su uno di questi talenti di proprietà della Fiorentina.

stemma giglio fiorentina

Ternana, la colonia viola

La Ternana può essere considerata una sorta di colonia viola, scherzosamente. Nel mese di febbraio anche Amatucci ha raggiunto i compagni. La scelta della società è chiara: mandare il giovane e promettente centrocampista a maturare esperienza. L'operazione, fondata sulla base di un prestito, è stata quindi orientata a mettere Amatucci nella condizione di farsi le ossa, nel tentativo, cioè, di consentire al giocatore di ritagliarsi un maggiore protagonismo e far maturare le sue potenzialità per il futuro. 

 

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
"Torino-Fiorentina, attacco contro difesa da ambo le parti"

💬 Commenti