Instagram@albertgudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Albert Gudmundsson è rimasto per la Fiorentina un sogno di mercato. Infatti il giocatore è rimasto al Genoa e ha raccontato come ha vissuto quei giorni durante un'intervista a DAZN.

Queste le sue parole:

"E' stato strano ma comunque sono rimasto e sono molto felice di essere al Genoa. Mi sento bene e penso di non aver ancora raggiunto tutti gli obiettivi stagionali, quindi sono motivato a completare la stagione nel migliore dei modi. Gilardino? Eravamo a fare colazione e lui è venuto ad abbracciarmi, è stato un abbraccio davvero intenso. Lì per lì non ho capito cosa stesse succedendo, poi ho letto le sue dichiarazioni sul giornale in cui diceva che mi avrebbe abbracciato alla fine del mercato e ho capito."

gudmundsson

La situazione

Come riportato da calciomercato.com, Gudmundsson ha deciso di finire la stagione al Genoa. Il club non si opporrà in estate davanti a cifre intorno ai 35 milioni di euro, che sono importanti, ma alla portata di tanti top club e non solo. Sono infatti già tante le squadre che si sono mosse per il talento del Genoa. Una su tutte è la Fiorentina che ci ha provato già a gennaio e sicuramente ci riproverà in estate.La Juventus e il Napoli non hanno mai smesso di seguirlo e tifavano per il non passaggio ai viola a gennaio per poterci  riprovare in estate. Il Milan l'ha studiato, ma molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore. Chi però ha più possibilità di acquistare il giocatore sono Tottenham e Newcastle, con il richiamo della Premier e con prospettive di ingaggio più alte.

Fiorentina, consigli fantacalcio: tre sorprese per il girone di ritorno
Calabrese: "Adesso l’Europa è davvero a rischio. Chissà..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi