Albert Gudmundsson è rimasto per la Fiorentina un sogno di mercato. Infatti il giocatore è rimasto al Genoa e ha raccontato come ha vissuto quei giorni durante un’intervista a DAZN.
“E’ stato strano ma comunque sono rimasto e sono molto felice di essere al Genoa. Mi sento bene e penso di non aver ancora raggiunto tutti gli obiettivi stagionali, quindi sono motivato a completare la stagione nel migliore dei modi. Gilardino? Eravamo a fare colazione e lui è venuto ad abbracciarmi, è stato un abbraccio davvero intenso. Lì per lì non ho capito cosa stesse succedendo, poi ho letto le sue dichiarazioni sul giornale in cui diceva che mi avrebbe abbracciato alla fine del mercato e ho capito.”
Come riportato da calciomercato.com, Gudmundsson ha deciso di finire la stagione al Genoa. Il club non si opporrà in estate davanti a cifre intorno ai 35 milioni di euro, che sono importanti, ma alla portata di tanti top club e non solo. Sono infatti già tante le squadre che si sono mosse per il talento del Genoa. Una su tutte è la Fiorentina che ci ha provato già a gennaio e sicuramente ci riproverà in estate.La Juventus e il Napoli non hanno mai smesso di seguirlo e tifavano per il non passaggio ai viola a gennaio per poterci riprovare in estate. Il Milan l’ha studiato, ma molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore. Chi però ha più possibilità di acquistare il giocatore sono Tottenham e Newcastle, con il richiamo della Premier e con prospettive di ingaggio più alte.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…