Insigne
Insigne

Orazio Accomando, giornalista di Dazn, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della possibile trattativa che riguarda la Fiorentina e Insigne.

Insigne

Queste le sue parole

“Alla Fiorentina piace parecchio Lorenzo Insigne E' un giocatore che piace ad Italiano e la società viola sta cercando un esterno. Per ora è una suggestione, ma l'operazione non è facile. Insigne si sente ancora un giocatore importante e il suo sogno è quello di partecipare a Euro 2024. Non credo che Insigne abbia la mentalità di Ibrahimovic però si sente ancora un calciatore decisivo”.

Conclude così

“In più la vittoria dello scudetto del Napoli lo scorso anno lo ha motivato tantissimo. Il suo ingaggio al momento è di circa 10 milioni e sicuramente dovrà essere il ragazzo ad abbassarsi lo stipendio. La Fiorentina per la mole di gioco che fa segna poco e non si può imputare tutta la colpa agli attaccanti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Valori Serie A, Fiorentina: Salgono Gonzalez e Kayode, Calo Milenkovic e Parisi

💬 Commenti