Mini rivoluzione sul mercato di gennaio per l’Empoli, scrive il Corriere Dello Sport. Fabiano Parisi è nel mirino del Wolfsburg, mentre in Serie A è stato accostato a Lazio, Juve e Inter. Il suo costo si aggira ai 12 milioni di euro, in estate la Fiorentina era molto interessata al giocatore.
Articoli recenti
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)
Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili