Antonio Di Gennaro
Antonio Di Gennaro

Intervenuto a Radio Serie A, l'ex Fiorentina Antonio di Gennaro ha commentato la sconfitta della Viola contro il Milan e ha voluto anche dire la sua in merito alla scarsa efficacia degli attaccanti della Viola, in particolare delle punte. 

“Costante che si ripete”

Commentando la mancanza di reti provenienti dal reparto offensivo viola, di Gennaro ha detto: “Le difficoltà offensive? E' una cosa che si ripete e anche Italiano si è lamentato di questo nel post partita. La Fiorentina ha preso in mano la partita con la solita capacità di giocare, il suo calcio che la squadra ha assimilato bene, però se crei tanto come contro la Juve e non segni c'è un problema. La responsabilità è soprattutto dei calciatori, manca ferocia e determinazione, devono essere più cinici."

Nzola
Mbala Nzola

“Si propone gioco ma mancano i gol”

Conclude così il noto commentatore televisivo: "Beltrán ha avuto un'occasione importante, non puoi sbagliare un controllo così. Poi entra Nzola e anche lui fa fatica. Gli esterni propongono gioco ma all'atto pratico mancano nel gol. Ieri è stata un'occasione persa per reinserirsi in zona Champions, ma credo si possa imputare poco ad Italiano".

Serie A, la Roma batte l'Udinese e sorpassa la Fiorentina
Antognoni su Batistuta e Sócrates: "Personaggi eccezionali"

💬 Commenti