Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, la Fiorentina starebbe cercando di vendere Christian Kouamé.
Christian Kouamé è sempre più distante dalla Fiorentina. L’attaccante ivoriano è arrivato a Firenze nel 2020 in prestito, per poi essere acquistato definitivamente a 15.5 milioni di euro. Un investimento importante che, però, ad ora non è stato neanche lontanamente ripagato. Kouamé, per trovare maggiore continuità, è stato girato in prestito all’Anderlecht con cui ha realizzato 13 gol e 10 assist in 36 match disputati.
Nella sua ultima stagione con la maglia Viola ha partecipato a 38 partite, segnando 2 gol e fornendo 1 assist ai compagni.
Ora il calciatore, dopo essere tornato momentaneamente alla base, potrebbe cercare di rilanciarsi in un altro campionato: la Liga. Su di lui, infatti, si starebbe muovendo il Mallorca, deciso a farlo approdare in Spagna a titolo definitivo.
Il ritiro sta andando molto bene, stiamo lavorando parecchio. Il mister ha portato nuove idee e stiamo cercando di metterle in pratica. Se sono in forma? Cerco sempre di dare il massimo e di aiutare tutti. Io rigorista? Ogni partita chi se la sente li batte, se me la sento ci provo io, non abbiamo una gerarchia stabilita. Il mio ruolo è il centravanti, sto giocando tantissimo là davanti e il mister mi vede in quella collocazione. Kean? Ci conosciamo da tempo. Mi ha fatto piacere che sia approdato a Firenze. Di Palladino mi colpisce soprattutto il suo approccio. Appena è arrivato ha chiamato tutti noi calciatori, a me ha detto dove mi vedrebbe al campo e cosa vuole che faccia per lui.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…