Boulaye Dia è rimasto a Salerno, sebbene abbia ricevuto svariate offerte, non ultima quella del Wolverhampton, e sia stato al centro dell’interesse di vari club, come quello gigliato. Pare però che l’attaccante non sia affatto contento di restare all’interno della squadra allenata da Paulo Sousa, che, in accordo con la dirigenza, ha deciso di metterlo da parte, a causa degli atteggiamenti del calciatore. Infatti salterà la gara di oggi contro il Lecce.
Articoli recenti
Antognoni torna a parlare nuovamente della sua assenza e tuona sul centenario
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna
L’Inter piomba in casa Fiorentina, accelerazione decisiva: affare vicino
Ritorno a sorpresa in casa viola: il suo futuro è già in discussione
L’affare Palestra coinvolge la Fiorentina, i viola pronti a dare l’ok