Como-Fiorentina sarà una sfida parecchio avvincente, dato l’alto tasso tecnico offerto dalle due formazioni e dato lo stile di gioco proposto dai due allenatori, Cesc Fabregas e Raffaele Palladino. Per la trasferta a Como, i tifosi della Fiorentina hanno ancora una volta risposto presente.
Come riporta la Nazione, i 700 tagliandi messi a disposizione dal Como alla Fiorentina sono stati letteralmente polverizzati: motivo per il quale diversi gruppi di tifosi viola cercheranno di acquistare altri biglietti nelle tribune limitrofe al settore ospiti, aperte dal Como per ovviare alla grandissima richiesta da Firenze (Curva Ospiti A, Curva Ospiti B). I biglietti sono disponibili e acquistabili tramite il circuito Viva Ticket, previa registrazione al sito.
Non siamo preoccupati né ansiosi. Siamo concentrati sul lavoro. In questo momento, ciò che dobbiamo gestire sono gli infortuni, che ci portano via un po’ di pensieri. Per il resto, avremmo voluto raccogliere qualche punto in più, ma restiamo focalizzati sul nostro campionato, sulla lotta per la salvezza e sugli avversari. Stiamo dimostrando un buon gioco, che ci rincuora e ci dà le certezze di cui abbiamo bisogno. Continuiamo a lavorare, a crescere, sapendo che il campionato entrerà nel vivo nella seconda parte. Ad oggi, siamo soddisfatti di quanto stiamo mostrando, anche se ovviamente avremmo voluto qualche punto in più.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…