Como-Fiorentina sarà una sfida parecchio avvincente, dato l’alto tasso tecnico offerto dalle due formazioni e dato lo stile di gioco proposto dai due allenatori, Cesc Fabregas e Raffaele Palladino. Per la trasferta a Como, i tifosi della Fiorentina hanno ancora una volta risposto presente.
Come riporta la Nazione, i 700 tagliandi messi a disposizione dal Como alla Fiorentina sono stati letteralmente polverizzati: motivo per il quale diversi gruppi di tifosi viola cercheranno di acquistare altri biglietti nelle tribune limitrofe al settore ospiti, aperte dal Como per ovviare alla grandissima richiesta da Firenze (Curva Ospiti A, Curva Ospiti B). I biglietti sono disponibili e acquistabili tramite il circuito Viva Ticket, previa registrazione al sito.
Non siamo preoccupati né ansiosi. Siamo concentrati sul lavoro. In questo momento, ciò che dobbiamo gestire sono gli infortuni, che ci portano via un po’ di pensieri. Per il resto, avremmo voluto raccogliere qualche punto in più, ma restiamo focalizzati sul nostro campionato, sulla lotta per la salvezza e sugli avversari. Stiamo dimostrando un buon gioco, che ci rincuora e ci dà le certezze di cui abbiamo bisogno. Continuiamo a lavorare, a crescere, sapendo che il campionato entrerà nel vivo nella seconda parte. Ad oggi, siamo soddisfatti di quanto stiamo mostrando, anche se ovviamente avremmo voluto qualche punto in più.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…