Conrad Harder (Photo by Gualter Fatia/Getty Images) via OneFootball
Dopo la trattativa saltata per Boniface, il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo attaccante e ha trovato l’accordo con lo Sporting per Harder per 24 milioni più 3 di bonus. Secondo Skysport, i portoghesi stanno visionando i documenti ma non hanno ancora dato l’ok al trasferimento in Italia del danese perché vogliono avere prima la certezza dell’arrivo del sostituto, Ioannidis del Panathinaikos.
Il club greco è pronto ad accettare l’offerta dello Sporting di 20 milioni di euro. Però, anziché andare subito nella capitale portoghese, Ioannidis viaggerà con la squadra allenata da Rui Vitória diretta in Turchia: nella partita di play-off di Europa League contro il Samsunspor. Dovrebbe però partire dalla panchina e potrebbe anche non essere utilizzato. Per questo l’arrivo di Harder a Milano difficilmente sarà prima di quel giorno( 29 agosto). Harder non arriverà a Milano finché Ioannidis non sbarcherà a Lisbona. Un vero e propri intreccio di mercato tra i due ex obiettivi della Fiorentina.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…