Con l’infermeria che piano piano si sta svuotando, Vincenzo Italiano torna ad avere più alternative cui attingere per mettere in campo la miglior formazione possibile.
Nonostante ciò, scrive La Nazione, l’11 di partenza di questa sera non dovrebbe discostare di molto, rispetto a quello visto ad Edimburgo. Certo, qualche cambio ci sarà con Terracciano che riprenderà il suo posto tra i pali al posto di Gollini e con Venuti, nonostante Dodò sia in netto miglioramento, che dovrebbe essere il titolare a destra.
A centrocampo il rientrante Barak prenota una maglia da titolare così come Ikonè che dovrebbe essere il deputato a completare il tridente offensivo, con Jovic e Kouame.
Il tempo a disposizione è sempre meno e la Fiorentina non ha ancora chiuso il…
Sabato 29 agosto, nel giorno della festa per il Centenario, allo stadio Artemio Franchi di…
Il mercato non concede più tempo alla Fiorentina. Con la chiusura della sessione estiva fissata…
Il tempo continua a diminuire e la Fiorentina sembra aver individuato con sempre maggiore convinzione…
Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del mercato e alla Fiorentina restano da sistemare ancora…
La Fiorentina vuole sfoltire la rosa ed è per questo che gli ultimi giorni di…