Domani alle ore 18:00 la Nazionale di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Svizzera, sono da valutare le condizioni di Bastoni e Di Marco.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’allenamento odierno è iniziato con qualche minuto di ritardo, da segnalare l’iniziale assenza di Bastoni, che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni. Di Marco affronterà una sessione differenziata e le sue condizioni sono da valutare in vista della gara di domani.
Allenamento in mattinata anche per la Svizzera, che alle 17 poi partirà da Stoccarda direzione Berlino. Alle 19.45 la conferenza stampa del ct Yakin accompagnato dal portiere Sommer. Per quanto riguarda l’Italia, la conferenza del ct Spalletti e del capitano Donnarumma è prevista subito dopo il walk around all’Olympiastadion, previsto per le 18.30.
Svizzera-Italia è in programma sabato 29 giugno alle ore 18. La partita degli ottavi degli Europei si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1 e su Sky.
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…