Domani alle ore 18:00 la Nazionale di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Svizzera, sono da valutare le condizioni di Bastoni e Di Marco.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’allenamento odierno è iniziato con qualche minuto di ritardo, da segnalare l’iniziale assenza di Bastoni, che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni. Di Marco affronterà una sessione differenziata e le sue condizioni sono da valutare in vista della gara di domani.
Allenamento in mattinata anche per la Svizzera, che alle 17 poi partirà da Stoccarda direzione Berlino. Alle 19.45 la conferenza stampa del ct Yakin accompagnato dal portiere Sommer. Per quanto riguarda l’Italia, la conferenza del ct Spalletti e del capitano Donnarumma è prevista subito dopo il walk around all’Olympiastadion, previsto per le 18.30.
Svizzera-Italia è in programma sabato 29 giugno alle ore 18. La partita degli ottavi degli Europei si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai 1 e su Sky.
La sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo non fa altre che peggiorare la situazione già…
Nel corso della sfida di ieri sera tra Fiorentina e Sassuolo, la Viola è passata…
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…