Sottil (ph. G.Morini)
Sottil (ph. G.Morini)

Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio commentando la prestazione offerta da Riccardo Sottil nella gara di ieri tra Fiorentina ed Empoli dove l'esterno viola non ha brillato non cogliendo di fatto l'ennesima occasione da titolare concessagli dal mister Vincenzo Italiano.

L'agente Furio Valcareggi
Furio Valcareggi

Le parole di Valcareggi su Sottil

“Sono finalmente riuscito a tornare allo stadio dopo tanto. E' bello poter assistere alle partite della Fiorentina dal vivo. Il problema è la gara che ha giocato Riccardo Sottil. E' stato a dir poco inquietante, orribile. Non ne ha presa una.”

Rivedi le parole di Italiano nel postgara

Oggi nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti e abbiamo fatto un gran gol con Lucas. Credevamo di aver creato i presupposti per vincerla ma purtroppo non è stato così per la grave disattenzione sul gol loro. Qualcuno parla di Fiorentina mutilata? Io ho sempre detto che l’obiettivo stagionale è migliorare il 7° o l'8° posto: i nostri attaccanti sono giocatori di primissimo livello e di grande personalità, ma bisogna star bene con le gambe, oltre che a livello mentale. Il mio obiettivo è recuperare tutti gli effettivi al massimo della loro condizione. Situazione difficile? Abbiamo soltanto tre punti in meno rispetto al girone d’andata, e vedo davvero tanti allarmismi inutili che fanno male al nostro ambiente. Io credo che dobbiamo essere contenti perché stanno tornando giocatori importanti al top della loro condizione, e sono sicuro che torneremo a fare bene come abbiamo fatto nel girone d'andata.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/423409651206/bocci-ieri-peggior-gara-di-gonzalez-da-quando-e-a-firenze

 

 

 

 

Bocci: "Ieri peggior gara di Gonzalez da quando è a Firenze"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti