Stefano Pioli
Stefano Pioli (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images) via OneFootball

Chi vedremo in campo questa sera? 

La Nazione questa mattina tra le sue pagine ha provato ad ipotizzare quale potrebbe essere il primo 11 titolare di Stefano Pioli che questa sera con la Fiorentina affronterà in amichevole al Viola Park la formazione Primavera di Daniele Galloppa. I moduli testati negli ultimi giorni sono stati principalmente due: il 3-5-2 e il 3-4-2-1. 

I favoriti per iniziare la partita sembrerebbero De Gea in porta che si alternerà con Martinelli a partita in corso, Ranieri, Pongracic e Comuzzo in difesa, Gosens e Dodò sulle fasce, mentre in attacco il dubbio è tra il tandem Kean-Gudmundsson o il duo Beltran-Dzeko. C'è curiosità infine anche sul giovane Kospo, il centrale classe 2007 arrivato dal Barcellona e che questa sera dovrebbe essere della partita. 

Tifosi della Fiorentina sulle gradinate dell'Artemio Franchi
Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Dove vedere Fiorentina-Fiorentina Primavera 

La partita è in programma questa sera presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park e sarà la prima amichevole stagionale dei viola. Fischio d'inizio a partire dalla ore 20.00 e gara trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club (anche il canale ufficiale di YouTube). Per chi lo volesse inoltre noi di FiorentinaUno svolgeremo la diretta testuale. 

Il commento: "Fiorentina, ok l'entusiasmo ma adesso serve un giocatore in questo ruolo!"
Ex viola: è fatta per Gollini alla Cremonese, nelle prossime ore visite mediche e firma

💬 Commenti