La Fiorentina di Raffaele Palladino vive un momento straordinario, con otto vittorie consecutive in campionato che ne hanno rilanciato le ambizioni su tutti i fronti. La squadra viola ha trovato una continuità impressionante, grazie a un equilibrio tattico sempre più raffinato e a un collettivo che alterna solidità difensiva a una manovra offensiva fluida e imprevedibile.
Decisivi sono stati i contributi dei giocatori chiave come Moise Kean, sempre più leader tecnico, e Danilo Cataldi, che ha dato ordine al centrocampo. L’inserimento dei nuovi acquisti è stato immediato, mentre il gruppo ha mostrato grande carattere anche in situazioni complicate, segnale di una squadra matura e determinata.
Domani, però, arriverà un test particolare: la Fiorentina sfiderà il Bologna dell’ex Vincenzo Italiano, tecnico che ha lasciato un’eredità importante a Firenze. Per Palladino sarà una partita ricca di emozioni, ma i viola non vogliono fermare la loro striscia positiva. Continuare a vincere significherebbe confermare le ambizioni da protagonisti in questa stagione entusiasmante.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…