Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola:
La Rosea nella dia edizione sottolinea la dura e doppia lotta tra Inter e Milan: le due milanesi sono infatti in corsa per lo scudetto e per la Coppa Italia, in uno scontro ancora tutto da decidere. Calciomercato Juventus: De Ligt va blindato, ma il suo contratto scade nel 2024. Formula 1: il Predestinato vince ancora, stavolta dominando il Gran Premio d’Australia.
L’edizione odierna riflette sulle piste di calciomercato che coinvolgono innanzitutto Inter e Juventus. I nerazzurri potrebbero tesserare Paulo Dybala a parametro zero, mentre, I bianconeri potrebbero pescare in casa Udinese acquistando Molina. Bremer: altra ottima stagione in granata ma il suo cartellino non lievita; solo 25 milioni di euro la sua valutazione.
Novità sul fronte Nazionale Italiana: Roberto Mancini continuerà a puntare su Ciro Immobile. Lotta scudetto: “Altro 5 maggio, finale equilibrato come nel 2002”. Calciomercato Napoli: presa una giovane ala a fronte della partenza di Lorenzo Insigne a giugno; si tratta del giovane georgiano Kvaratskhelia.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…