Moise Kean durante Fiorentina vs Atalanta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean ha vissuto con la Fiorentina la miglior stagione della sua giovane carriera. Secondo nella classifica cannonieri in Serie A, l’ex PSG ha finalmente trovato l’ambiente giusto per esprimersi al meglio. Adesso, però, a campionato finito, c’è da risolvere una potenziale grana non da poco: la clausola rescissoria inserita l’anno scorso nel suo contratto.
Stando alla Nazione, nelle prossime settimane la Viola proverà in ogni modo a convincere l’attaccante a rimanere in Toscana: la clausola da 52 milioni di euro potrebbe fare gol a tanti grandi club e l’obiettivo della Viola è eliminarla dal contratto o quantomeno innalzarla a 70/80 milioni. Se però non si dovesse giungere a un accordo per la permanenza, dal 1 al 15 luglio chiunque si presenti al Viola Park con 52 milioni di euro potrà portarsi il classe 2000 a casa senza colpo ferire.
L‘ex Inter non è ufficialmente sul mercato ma la stima mai nascosta nei suoi confronti del nuovo allenatore della Roma Gasperini – che lo ha avuto all’Atalanta – potrebbe spingere la dirigenza giallorossa a tentare l’assalto: al momento, però, nulla di concreto. Gosens sta bene a Firenze e, a meno di offerte irrinunciabili, non ci sono segnali che possa andare via in questa sessione di mercato.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…