E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex calciatore, oggi procuratore, Massimo Brambati anche a commento di quella che sarà la sfida tra Fiorentina e Milan: “Vedremo una partita tra due squadre con una identità precisa. La Fiorentina si è costruita più recentemente. Pioli, invece, è partito da lontano e sta facendo un ottimo lavoro. Si merita di essere in quella posizione di classifica. Purtroppo le assenze coinvolgono tutte le squadre, anche la Fiorentina. E il Milan deve sfruttare questa occasione, vincendo andrebbe a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli. Per me non la perderà. Credo che a fine giornata sarà in testa da solo”.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli
Ok all’addio in prestito: lascia la Fiorentina dopo un solo anno
La Fiorentina segue un giovane talento italiano: i dettagli
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo